multe fantasma autovelox
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 dicembre 2016 0:00

buongiorno intanto complimenti per il sito e il grande lavoro che svolgete a difesa del cittadino. vorrei sottoporre il mio caso e credo non sia io il primo visto i post su internet, nel 2012 mi viene recapitata una multa dal comune di bassano in teverina che pago nei 60 giorni dalla notifica, pensavo fosse finita li, ma da allora un incubo e una moltitudine di avvisi con lettere semplici di ulteriori richieste di pagamenti, poi a distanza di anni questa mattina mia moglie firma e ritira 2 raccomandate sempre dal comune di bassano in teverina con la richiesta di ulteriori euro riferita alla stessa multa piu' un altro avviso con citazione di pignoramento riferita ad un periodo diverso di quasi 1000 €, premetto che ho verificato la data e in quel periodo essendo dipendente di un azienda ero a lavoro e tra l altro non sono mai passato piu' da quelle parti. la strada in oggetto è quella che da orte porta a viterbo. vi chiedo cortesemente come posso bloccare queste assurde richieste e come posso porre fine a questo incubo.
cordiali saluti
Giovanni, da Sasso Di Castalda (PZ)

Risposta:
dovrebbe darci maggiori informazioni circa le notifiche delle infrazioni che lei dovrebbe aver ricevuto, altrimenti no siamo in grado di risponderle in merito ad un eventuale ricorso.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php