multe da autovelox viale etruria firenze
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 settembre 2016 0:00

Buongiorno
ho letto su La Nazione del 25/9/2016 che alcune contravvenzioni effettuate dall'autovelox di viale etruria sono state considerate Nulle dal giudice di pace.
avendo io stesso ricevuto una contravvenzione alcuni giorni fa dal suddetto autovelox, vorrei presentare ricorso.
il motivo per cui vi scrivo è che ho prontamente ottemperato al pagamento in forma ridotta (non sapevo di questa sentenza). posso ugualmente far ricorso oppure in qualche modo vedere annullata la mia contravvenzione?
in attesa della vostra gentile risposta porgo cordiali saluti
Marco, da Firenze (FI)

Risposta:
avendo gia' pagato la contravvenzione, non puo' piu' fare ricorso, perche' ha accettato di aver commesso un illecito.
Per sua informazione, la multa era ricorribile con possibilita' di ottenere parere favorevole dal giudice all'80%. Qui le informazioni del caso (per una prossima volta....): http://www.aduc.it/comunicato/autovelox+firenze+quando+come+ricorrere_18331.php