Multa viale Etruria
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 aprile 2011 0:00

In data 20/02/2011 ho preso una multa per eccesso di velocità in Viale Etruria a Firenze. L'autovelox di tipo fisso ha rilevato una velocità di 64 Km/h, il limite in quel tratto di strada è di 50 km/h. Vorrei sapere se l'autovelox installato in quella zona è regolamentare oppure no, e se mi conviene fare ricorso. La multa è di 70 euro.
Cordiali saluti
Antonio, da Empoli (FI)

Risposta:
trova qui le necessarie informazioni:
http://www.aduc.it/comunicato/autovelox+firenze+ultimi+giorni+fare+ricorso+contro_18331.php