multa per sosta su marciapiede
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 luglio 2016 0:00

Buongiorno,
ho ricevuto una multa con data di notifica 19/07/2016 per sosta su marciapiede, riferita ad un infrazione avvenuta in data 30/04/2016 a parte che non mi ricordo di aver parcheggiato in quella strada, e che non ho mai trovato nulla sul parabrezza della macchina, volevo chiedervi di visionare l'allegato e di indicarmi se ci sono vizi di forma per cui il verbale può essere contestato o se ci sono vizi nella notifica ossia se è corretta e se è stata emessa in tempo.
Vi preciso nel frattempo che i miei dati personali sono corretti compreso il numero di targa.
Attendo un vostro cortese riscontro
saluti
Giuseppina, da Milano (MI)

Risposta:
non rileviamo alcun vizio nel verbale né nella relata di notifica. L'unico motivo valido per fare ricorso è dimostrare (con testimoni, ecc.) che quel giorno a quell'ora, il veicolo era altrove.