Multa per mancato funzionamento casello
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 aprile 2008 0:00

Sabato 26 aprile, alle 9:58, al casello di Mestre non uscivano fuori i biglietti per il pedaggio autostradale.
Sono scesa dalla macchina e ho chiesto aiuto ad un funzionario, che mi ha detto di seguire senza il biglietto e informare all'uscita dell'autostrada che ero entrata a Mestre.
Così ho fatto ma, all'uscita Verona Est, il casellante ha chiamato Mestre per sapere se c'erano stati problemi, e gli hanno risposto di no! Risultato: mi ha fatto una notifica di mancato pagamento pedaggio, cui importo è di 48,30 euro!
Come devo procedere per tutelarmi? Dovrò pagare io per un mancato funzionamento dell'Autostrada e per aver eseguito ciò che mi è stato detto di fare dal personale?
Paula, da San Donà Di Piave (VE)

Risposta:
ufficializzi la situazione con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui chiede di pagare solo il dovuto.