Multa divieto di fermata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Salve, quest'oggi ho parcheggiato per 1 minuto in una strada con divieto di fermata.
L'Autobus non poteva scendere.
Quando stavo risalendo a prendere la vettura in quel momento il vigile è arrivato.
Un altro automobilista parcheggiato dinanzi a me, gridava che stava andando via e ho fatto anche io così.
Al signore non ha preso la targa, a me che stavo dietro e già ero in vettura, ho visto che segnava la targa.
La multa è contestabile se non mi è stata messa sul cruscotto e né consegnata a mano? Se sì, con quale modalità?
Grazie
Giancarlo, da Somma Vesuviana (NA)

Risposta:
no, ci spiace, non e' di per se' contestabile. Se non gliel'hanno notificata al momento, le arrivera' il verbale a casa.