Multa con Car Sharing già pagata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2016 0:00

Salve,
il 18/04/15 ho commesso un'infrazione con macchina noleggiata Enjoy (car sharing). Mi è arrivata la multa a casa il 09/10/15 ed è stata pagata il 12/10/15 con la tariffa ridotta del 30% tramite il bollettino che mi hanno mandato. La settimana scorsa Enjoy mi ha mandato una mail con scritto che hanno provveduto a fornire i miei dati all'ente emittente per la riproposizione della sanzione. Come mi devo comportare? Devo in ogni caso aspettare che mi venga rimandata la multa a casa dal Comune di Milano o posso già fare qualcosa? Grazie
Elisa, da Milano (MI)

Risposta:
dovra' attendere l'invio del verbale e valutarne la correttezza formale di notifica, prima di decidere se pagare o ricorrere in giudizio.
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php