Multa Autovelox viale Etruria ingresso città
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 giugno 2019 0:00

Buongiorno,
Il 27.05.19 mi è stata lasciato l’avviso per il ritiro di una multa.
Ritirata il 29.05.19 apprendo che è una multa per eccesso di velocità 68 km dove vige il limite di 50 km in viale Etruria ingresso citta'.
Mi trova a pagare 140€ ed a vedermi decurtare 3 punti dalla patente.
Ho già pagato il bollettino e comunicato i dati del conducente...
Adesso però sto leggendo che il velox è irregolare...
Posso fare qualcosa per la mia multa? Oppure l’aver pagato è dichiarato il Conducente non mi consente di ricorrere contro questa sanzione?
Grazie
Annalisa, dalla provincia di FI

Risposta:
se ha pagato, il ricorso non è più fattibile. La dichiarazione del conducente andava comunque fatta, ricorso o non ricorso. Qui le informazioni per... la prossima volta che, ovviamente, speriamo non ci sarà, per il bene di tutti: https://www.aduc.it/comunicato/autovelox+firenze+quando+come+ricorrere_18331.php