Multa Atac e prescrizioni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 marzo 2008 0:00

Gentile Aduc, intanto vi ringrazio per le precedenti risposte ma avrei un altro dubbio.
Io sono una studentessa universitaria e ho un lavoro part-time in cui prendo circa 300-400 ¤ e la multa dell'Atac che mi è arrivata è di 100.77¤.Io con il mio stipendio riesco a malapena a pagarmi gli studi e comunque per me 100¤ sono molte. Siccome la mia multa cade in prescrizione fra 7 mesi circa, vorrei sapere, in caso non la pagassi e mi arrivasse la cartella esattoriale, quanto è la sanzione massima che potrebbe arrivarmi? Lo domando per capire se rischiare o meno di pagarla. Grazie molte. Distinti saluti.
Selene, da Roma (RM)

Risposta:
l'aggravio ci sarebbe ma non sappiamo quantificarlo.
clicca qui