Mondo Convenienza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 novembre 2011 0:00

Buongiorno
vorrei sapere se non sono l'unica ad avere problemi con Mondo Convenienza relativi alla consegna dei prodotti ordinati (mancata/parziale consegna; errori consegna/materiali/difetti; ritardi; impossibilità data certa consegna).
Ho dovuto pagare anticipatamente l'intero importo di una cucina per ritrovarmi dopo 20 gg ad attendere ancora la consegna dei pezzi mancanti e difettosi, quando per una loro (seconda) negligenza si sono presentati con materiale mancante e non idoneo. Ho sollecitato molte volte, telefonicamente e per iscritto, ma devo sempre passare tramite un servizio clienti che tergiversa e rimane vago.
Continuano a posticipare la consegna, dicendo che mi chiameranno, ma senza dare data certa. Vorrei capire SE e COME potrei rivalermi o fare in modo di avere una consegna certa e definitiva.
Grazie in anticipo per una vostra opinione.
Carla, da Pontelongo (PD)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php