Modulo per interruzione migrazione verso Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 aprile 2013 0:00

Salve a tutti.
Sono cliente Wind e da qualche settimana ho effettuato il passaggio a Telecom Italia.
La Wind mi ha fatto la controfferta per non farmi scappare ed io ho accettato ben volenti, trattandosi di un ottimo prezzo.
Ho effettuato la registrazione vocale per interrompere la migrazione verso Telecom e la signorina del call center mi diceva che mi avrebbe inviato un modulo di interruzione migrazione verso Telecom. Questo modulo dovevo compilarlo ed inviarlo via fax. Purtroppo tramite mail questo modulo non è arrivato. E' arrivata la mail da Infostrada ma senza allegato. Siccome non vorrei perdere questa ghiotta occasione in quanto, ripeto, il prezzo mensile è davvero buono, chiedo se voi avete tale modulo. Ho chiamato al 155 segnalando la cosa, ma per ora nulla si muove. Ho cercato anche in rete, ma di questo modulo neanche l'ombra.
Grazie in anticipo.
Valerio, da Torre Del Greco (NA)

Risposta:
non ci risulta una modulistica unificata per l'evento da lei descritto. Ci risulta invece che il nuovo gestore ha il dovere di eseguire tutte le operazioni inerenti alla portabilita' del numero. http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php