modifica unilaterale contratto wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 maggio 2016 0:00

Wind infostrada mi ha comunicato che dal 01 giugno 2016 l'offerta absolute ADSL sarà automaticamente sostituita dalla nuova offerta Absolute +.
Ai sensi dell'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche posso recedere dal contratto senza penali o costi di disattivazione
l'art. 6 del contratto wind prevede:
• Per apparati connessi all’accesso ed alla fruizione dei Servizi ADSL o VoIP (modem, router, cordless, modem VoceWi-Fi), se la disattivazione avviene entro 24
mesi dall’attivazione verrà applicato un corrispettivo pari a 40 euro; ecc. ecc ma non specifica cosa succede in caso di mdifica unilaterale del contratto
D O M A N D A:
Considerando che sono con wind da meno di 24 mesi in caso di recesso devo PAGARE i 40 euro anche se restituisco il modem?
Grazie
Paolo, da Montesilvano (PE)

Risposta:
no, lei non deve pagare nulla a fronte di un modifica unilaterale da lei non accettata.