Modifica massimali in uscita conto corrente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 settembre 2019 0:00

Buonasera,
il quesito è il seguente; che discrezionalita' ha la banca nel negare la modifica massimali per i bonifici in uscita?
In altri termini è possibile per il correntista chiedere e ottenere tale modifica senza problemi e nel caso la banca traccheggi ci sono fonti normative che sanciscono la libertà del correntista di chiedere tale modifica?
Grazie e buona serata.
Francesco, dalla provincia di MN

Risposta:
è a discrezione della banca nel rispetto dei dettami contrattuali stabiliti.