Modifica contratto con un hotel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2009 0:00

Carissima Aduc, nella raccomandata a/r e il relativo deposito di acconto, ho descritto la camera desiderata, ora in questo momento ovvero 12 gg prima dell'inizio soggiorno volevo modificare la mia camera, ho inoltrato le email con ricevuta di lettura, ma non mi hanno dato risposta ne esito negativo, che devo fare? Inviare fax o ancora raccomandata???? Che poi è aumentata a ¤ 3,30.
Andrea, da Casalbuttano (CR)

Risposta:
non esiste un metodo universale, dipende dalla disponibilita' del gestore dell'Hotel nonche' dal contratto, ovvero dalle condizioni di prenotazione (c'e' qualcosa di scritto? Un sito?). La questione del cambio prenotazione non e' tanto di legge quanto contrattuale, infatti.