Modello di diffida a procedere
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2011 0:00

Salve, mi chiamo Anna e, a quanto pare, sono davvero una delle tantissime persone "gabbate" dalla società "Emmelunga", ora di proprietà della "Panmedia". Anch'io ho acquistato a settembre una cucina del valore di 5500 euro, versando un anticipo di 1550 euro. Dopo numerose lamentele, e una "chiacchierata" con il responsabile della filiale di Casoria, mi è stato fatto anche un buono di 550 euro da spendere quando volevo ed assicurato che la cucina mi sarebbe stata consegnata quanto prima e comunque entro il 31 gennaio, quando da contratto doveva arrivare entro il 30 novembre 2010. Ma comunque, ad oggi, non mi è stata ancora consegnata. Ora, leggo che è consigliabile fare una diffida a procedere, ma non trovo da nessuna parte nessuno schema o fac simile di domanda. Sareste così gentili da mandarmene uno tramite email o pubblicarlo sul sito? Ve ne sarei infinitamente grata. Buonaserata e buon lavoro!
Anna, da Acqui Terme (AL)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php