Ho proprio bisogno di voi!!
Il 25 marzo scorso sottoscrivo un ordine in un negozio qui nel mio paese per l'acquisto di una camera da letto. Pago l'acconto subito perche' mi vien detto che la merce e' sul pronto ed arriva gia' dopo una settimana. Tra l'altro ho chiesto se era di una marca a me "nota" ed il venditore mi ha assicurato di no. A parte che ho dovuto aspettare un mese per la consegna, i mobili erano proprio di quella famosa marca, ed in piu' il como' e l'armadio eran fallati. Mi e' stato riconosciuto uno sconto di 100 euro e mi e' stato sostituito il como' e l'armadio. Ora sto, dopo altri due mesi, attendendo di nuovo la sostituzione del como' (anche questo con i cassetti sfondati, visto che son di colla) e due barre d'acciaio dell'armadio ad ante scorrevoli.
Dopo miriadi di telefonate, mi era stato detto che avrei ricevuto il tutto due settimane fa, ma ad oggi...
io rivorrei dar tutto indietro o per lo meno, visto che non volevo proprio quella marca, sostituire il tutto
posso farlo? come mi muovo?
vi prego e' urgente
grazie infinite
Adriana, da Bellaria (RN)
Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui. Legga e proceda.