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Mi hanno rifilato servizi diversi e latitano...
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Lettera 
30 marzo 2007 0:00
 
Un mese fa' ho sottoscritto un abbonamento nel mio ufficio con un collaboratore della speedyserviceonline, Sig, Fabrizio, per il trasferimento di due numeri telefonici da tre a tim. L'abbonamento che mi e' stato proposto prevedeva l'invio di due telefoni umts Motorola V3xx (videotelefoni) dietro pagamento in bolletta di euro 30.00/cad Condizioni che mi sono state scritte manualmente su un foglio in bianco. Il contratto, a detta di tale signore, mi sarebbe stato inviato al ricevimento della prima bolletta. Dopo due settimane mi e' stato effettuato il cambio di gestore telefonico e dopo un mese mi sono stati recapitati due telefoni nokia3220 (tipo vecchio non umts). Oggi inoltre ho ricevuto la fattura dei due telefoni per euro 200.00 Il sig. ha risposto alla mia chiamata la prima volta facendo cadere la linea dopo 30 secondi. Dopo di che il suo cellulare suona libero ma lui non risponde. Ho contattato la sig. ra Elena della speedyservice che da un mese mi sta' ripetendo che attende risposta dalla Tim per risolvere il problema. Al numero verde tim mi dicono che e' una cosa che devo risolvere con la speedyservice. C'e' qualcosa che posso fare per non darla vinta a questi signori?
Alberto, da Desio

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