Mettere Aduc in conoscenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2012 0:00

Gentile ADUC,
mi sto accingendo a scrivere una lettera di recesso per un ordine online mai evaso. A tal proposito volevo chiedervi come potervi metter e in conoscenza la comunicazione, oltre che scriverlo direttamente nella lettera. Invierò il documento sia a mezzo raccomandata A/R sia tramite PEC.
Grazie mille.
Marco, da Milano (MI)

Risposta:
mette per conoscenza il nostro nome e il nostro indirizzo, si' che chi riceve la sua lettera veda che noi ci siamo. A noi ci invii solo copia via E-mail.