Messa in mora per il rimborso biglietto aereo inutilizzato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2009 0:00

In allegato anticipo la richiesta di rimborso che riceverete per raccomandata A/R. In copia l'Associazione per i diritti degli utenti e consumatori. Resto in attesa di sollecito riscontro. Distinti saluti p.c. ADUC Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori Spett.le Ufficio Rimborsi, come da vostra indicazione, allego la richiesta di rimborso per i voli inutilizzati e la documentazione a supporto, attestante i gravissimi motivi di salute di mio padre che, naturalmente, ci hanno impedito di partire. Segnalo altresì che il mio ragazzo ha informato il vostro call center a pagamento della nostra rinuncia causa l'urgente ricovero di un famigliare, per avere diritto al rimborso. Certa della vostra professionalità, resto in attesa di un riscontro. Distinti saluti

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.