Messa in mora H3g
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2010 0:00

Salve,
non è affatto possibile mandare una lettera di messa in mora alla H3G, in quanto le lettere che vengono mandate alla CASELLA POSTALE 133 CINECITTà 00173, indirizzo che si trova nel sito della H3G, finiscono a Catanzaro!!!! Quali altre soluzioni esistono??? Sembra che l'unico indirizzo legale sia questo e non sembrano intenzionati a ricevere la posta!!A quanto pare siamo in molti ad avere questo problema e vorrei denunciarli alle autorità. Avete dei consigli?
Andrea, da Messina (ME)

Risposta:
siccome le raccomandata A/R possono essere inviate anche ad una casella postale ed hanno valore come le altre, qual e' il problema se poi vengono dirottate a Catanzaro o ad Aosta?