Messa in mora alla H3G per fatture relative ad un servizio mai usufruito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

Spett.le H3G S.p.a.
C.P. 133
00173 Roma Cinecitta'
CA Direttore Generale
Ufficio reclami/legale H3G
E per conoscenza
- Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - Torre Francesco - 80143 Napoli
Fax 081/7507616 - Tel. 081/7507111
- Aduc - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori
Via Cavour 68, 50129 Firenze (per posta ordinaria)
-RECOS
Viale della Repubblica 19/b
31050 Villorba (TV)
Roma, 6 luglio 2009
Oggetto: errata fatturazione
Utenza n. xxx cod. cliente xxx intestata a xxxxxxx
Spettabile H3G,
Nel mese di Luglio 2008 ho ricevuto una Vostra promozione telefonica relativa alla spedizione gratuita di una chiavetta Momo Design per la navigazione web con sim dati relativa in abbonamento mensile a canone per 5 Gb/mese.
Essendo interessata alla promozione ho aderito attraverso registrazione vocale, ma purtroppo la chiavetta e la sim non mi sono mai state consegnate.
Ho segnalato al 133 piu' volte sia la mancata consegna che l'errata attivazione della sim che non possedevo.
In data 15/08/08 avete emesso una prima fattura num. xxxx per un importo di Euro 68.82 e in data 15/10/08 avete emesso una seconda fattura num. xxxx per un importo pari a Euro 78.48. In data 15/02/09 avete emesso una terza fattura num. xxxx per un importo pari a EUR 200.60.
Dopo numerosi reclami inviati mezzo fax, raccomandata A/R e telefonici ho ricevuto lo storno della prima fattura.
In data 19/06/09 ho ricevuto dalla società RECOS una lettera che mi intima il pagamento di EUR 226.20 per la mancata restituzione della chiavetta, che ribadisco di non aver mai ricevuto.
Chiedo l'immediato storno delle fatture da Voi emesse ingiustamente relative al pagamento di un servizio che non ho mai potuto fruire per la mancata spedizione da parte Vostra della chiavetta e della sim, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento del presente reclamo, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto.
Chiedo inoltre che diate comunicazione immediata alla società RECOS della cancellazione del debito vantato nei miei confronti.
Distinti saluti.

Risposta:
la ringraziamo dell'invio per conoscenza che pubblichiamo sul nostro sito tra le lettere di Cara Aduc.