testata ADUC
Mediaset premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 settembre 2009 0:00
 
Ho acquistato in data 31 agosto 2009 il decoder digitale terrestre con in allegato la tessera mediaset premium con l'offerta di 2 mesi gratis (gallery +calcio). Chiamo il giorno stesso per farla attivare al call center (a pagamento) e dopo 8 minuti di attesa un operatore mi dice che non è possibile attivarla e di richiamare tra un po di giorni in quanto hanno un guasto. Il 19/09/2009 richiamo il call center e finalmente mi attivano la scheda e inizio a vedere il tutto..sul menu di mediaset compare ATTIVAZIONE SCHEDA il 19/09/2009. Oggi mi arriva un sms sul numero di cellulare abbinato alla scheda dove mi si dice che la tessera è in scadenza. Chiamo il call center e dopo varie telefonate (perchè mettevano giù la chiamata) una signorina di nome valeria mi dice che l'attivazione è partita dal 31 agosto anche se io non riuscivo a vedere i canali dell'offerta...e che la promozione, durando 1 mese, è in scadenza per il 31 settembre e mi ha detto di aderire al più presto ad una loro offerta.
Come mi devo comportare?????
Valentina, da Anzio (Roma)

Risposta:
se vuole interrompere il contratto, chieda la risoluzione del contratto ed il risarcimento del danno con lettera racc. a/r di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Altrimenti, se vuole mantenere il servizio, può limitarsi a richiedere il risarcimento del danno.
Per il proseguio, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS