Mediaset premium
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 luglio 2009 0:00

Buonasera, vorrei un consiglio sul come comportarmi
Ho acquistato un decoder digitale e all'interno c'era una tessera mediaset da attivare, chiamo il 199303404 il 30/06/2009 alle ore 9e30 circa (per usufruire di uno sconto di 80 euro pubblicizzato sul decoder e l'acquisto passando ad easy pay del calcio a 14 euro invece di 18 dal primo luglio) faccio l'attivazione e il passaggio ad easy pay direttamente con un operatrice. Il tutto va a buon fine, l'unica cosa che mi dice l'operatrice e che a causa di problemi con il terminale e di moltissime chiamate da evadere, probabilmente l'attivazione vera e propria della tessera avverrà domani 01/07/2009 (e cosi' avviene). Ma ribadisce non c'è motivo di preoccuparsi.
La sera alle 18 attivo e passo ad easy pay un'altra tessera (qui c'era solo il calcio a 14 euro). Questa volta l'attivazione è immediata.
Il giorno successivo 01/07/2009 mi arriva una telefonata in cui mi si dice che l'attivazione della prima tessera è avvenuta il 01/07/2009 e non il 30/06/2009, per cui non posso avere ne' lo sconto di 80 euro ne' il pacchetto calcio a 14 euro, comincio a chiedere spiegazioni, ma cade la linea.
Passo tutto il pomeriggio al telefono ma non riesco a concludere niente, (cade la linea, è sempre occupato, mi sbattono da un operatore ad un altro, si scusano ma loro sono semplici operatori e non mi possono risolvere il problema devo aspettare la chiamata dell'amministrazione che ad oggi ancora non arriva).
Sottolineo il fatto che oltre a questa 2 tessere sono titolare anche di un altro abbonamento easy pay da un anno e su questo non ho nessun problema.
Nel frattempo ho ricevuto i 2 contratti che ancora non rispedisco.
Vi sembra giusto che per un loro disservizio debba rimetterci parecchi soldi, per non parlare dei soldi spesi nel chiamare costantemente il 199.
Vi ringrazio anticipatamente
Katiuscia, da Velletri (RO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui