Matrimonio e motivi familiari
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 agosto 2008 0:00

La mia compagna è di nazionalità ukraina, entrata con visto turistico in Italia da circa 2 mesi, ci sposiamo in agosto 2008. Domanda: come si ottiene il permesso di soggiorno per motivi famigliari? deve uscire dopo il matrimonio dal territorio italiano alla scadenza del visto? Aiutatemi
Luigi, da Siracusa (SR)

Risposta:
subito dopo il matrimonio dovrete recarvi in Questura, con l'atto di matrimonio, per chiedere il rilascio del titolo di soggiorno.
ADUC Immigrazione - clicca qui