Matrimonio in Italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 ottobre 2006 0:00

Per cortesia vorrei sapere la prassi da seguire per sposare una cittadina russa. (entrambi siamo divorziati). vorrei sapere anche dove si trova l'ambasciata Russa meno lontana da Venezia. nell'esprimere gratitudine ed ammirazione per quello che state facendo, porgo cordiali saluti.
Francesco, da Mestre

Risposta:
E' necessario che la cittadina russa si rechi presso la propria rappresentanza diplomatica e richieda il nulla osta al matrimonio. A questo link puo' trovare gli indirizzi dell'ambasciata: clicca qui
Aduc Immigrazione