Da MarketsBroker a Gallant Finance le cose non cambiano
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 agosto 2017 0:00

Ho aderito a fare trading on line con MarketsBroker da marzo 2017 poi mi hanno spostato su server Gallant Finance, ho fatto dei profitti. Voglio prelevare ma l'operazione non va a buon fine, e sia il supporto che l'account manager non mi rispondono alle email, c'e un numero telefonico di supporto sul sito, ma mi hanno risposto solo in inglese. ho chiesto di farmi chiamare da consulente in italiano ma niente.

Risposta:
Inviamo le istruzioni per cercare una rivalsa seppur assai difficile da compiere.