Markets Premium non restituisce il deposito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 gennaio 2019 0:00

Ho investito sulla piattaforma della Markets Premium.com, prevalentemente tramite bonifici bancari esteri, con l'aiuto dei trader sulla piattaforma attualmente ci sono i guadagni però non me li lasciano prelevare, anzi mi richiedono ulteriori investimenti per sbloccare la somma già presente, ho denunciato il fatto alla guardia di finanza il mese di ottobre, ed il magistrato ha richiesto l'archiviazione per insussistenza del fatto.
Chiedo cortesemente se siete in possesso di strumenti per farmi riavere la somma investita od altre azioni che si possono intraprendere affinché il sottoscritto possa riavere i soldi.
Moreno, dalla provincia di PD

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).