Mancato rimborso acquisto online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 settembre 2013 0:00

Salve,
ho già scritto in merito ad un mancato rimborso di un acquisto online da parte del venditore De Luca Pelli.
Naturalmente non ho ancora ricevuto alcun rimborso però mi chiedevo: dato che l'acquisto l'ho fatto tramite il portale www.yatego.it (che è una sorta di vetrina che ospita venditori esterni), è possibile intentare una causa a questo sito per responsabilità indiretta? Secondo la legge potrebbero essere ritenuti responsabili del mio mancato rimborso?
Patrizio, da Orte (VT)

Risposta:
crediamo di no, perche' quel sito serve solo a mettere in contatto venditore e acquirente e non e' responsabile della transazione in se'. E' come se fosse agenzia pubblicitaria del venditore.