mancato pagamento vignetta ungheria
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 gennaio 2020 0:00

Il 16/12/19 mi è arrivato un avviso di sanzione per non aver pagato la vignetta per il mio transito in Ungheria. Sono passati sei mesi. Ricordo poi d'averlo pagato, qualche Km dopo la frontiera in un ristorante, dove anche l'anno prima l'avevo pagato per lo stesso percorso Tant'è vero che al ritorno 23/6/19 ho fatto lo stesso percorso (naturalmente in senso opposto) e non vi è ancora traccia di sanzione. Vi allego copia di quanto giuntomi. Grazie
Domenico, dalla provincia di BG

Risposta:
se non ha pagato il pedaggio, come dimostrato anche dalla foto del verbale, non ci sembra ci siano estremi per poter fare ricorso. Quindi segua le indicazioni per il pagamento per non incorrere in interessi, more o ulteriori costi.