Mancata fatturazione consumo elettricità con AGSM
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 ottobre 2008 0:00

Salve,
Vi scrivo perchè vorrei un consiglio su come comportarmi con il gestore energetico AGSM (produttore da fonti rinnovabili) al quale mi sono legato da Giugno 2008.
Da quella data ho smesso di ricevere le fatture da Enel e da allora non ho più pagato nulla per il consumo di energia elettrica.
Ho chiamato più volte AGSM chiedendo spiegazioni e mi hanno sempre risposto che hanno dei problemi con la fatturazione, e per ora a casa da parte loro mi è arrivata solamente un'attestazione che certifica la produzione da fonti rinnovabili.
Ho il timore che AGSM mi presenterà il conto tutto in una volta (come preannunciatomi al telefono).
Io dal canto mio ho fatto tutto il necessario per la migrazione: ho firmato il contratto e l'ho spedito con una copia della carta d'identità e dell'ultima FT ENEL a disposizione ad AGSM per Email.
Risulto loro cliente ma non mi fatturano.
Oltre a come comportarmi volevo chiedervi se hanno un termine in cui fatturare il consumo da parte degli utenti o se per assurdo possono emettere una fattura all'anno comprensiva di tutto il consumo annuale...
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mattia, da Modigliana (FC)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui
e segnali la vicenda alla specifica Autorita' clicca qui
Dovrebbero emettere bollette almeno un aio di volte l'anno.