Mancata Consegna Pacco
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 aprile 2013 0:00

Buongiorno,
Vi spiego in breve la mia problema.
Il giorno 26 marzo mi è stato spedito un pacco con Bartolini, ho aspettato con pazienza fino al 28.03, dopo di che ho contatto il call center e una voce gentile mi ha assicurato che verrà consegnato in giornata, il giorno prossimo è successa la stessa storia. Chiamandoli oggi che è il 02.04 mi è stato detto che l'autista è passato 3 volte e ha lasciato l'avviso (a casa c'era sempre qualcuno 24h su 24h) e che oggi non è stato caricato in macchina e verrà consegnato domani.
Nella borsa ci sono dei documenti importanti, il fatto che me la consegnano con ritardo e mi ha causato dei danni economici.
La mia domanda è se si può denunciarli in qualche modo, la lettera di reclamo in sede centrale non ha prodotto alcun risultato.
Spero in un vostro aiuto,
Grazie per la risposta.
Cordialmente
Artem, da Riva Del Garda (TN)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php, dove contesta il ritardo e addebita una cifra xxx di Euro, come risarcimento dei danni materiali e morali subiti.