Mancanza Linea Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 novembre 2011 0:00

Spett.le Aduc,
abito a Genova e sono intestatario di una linea Fastweb in fibra ottica con ADSL e Telefono. Il giorno 04/11/2011 c'è stata l'alluvione e sotto casa mia si è aperta una voragine. Da quel giorno la mia linea risulta isolata (sia fonia che adsl). Ho contattato diverse volte fastweb lamentando il problema ma mi rispondono sempre che l'assenza di linea è dovuta ai lavori che stanno facendo sotto casa mia. La situazione sta diventando insostenibile contando che oltre ad internet non mi funziona anche il telefono, quindi risulto isolato
completamente. Volevo sapere se è possibile richiedere una richiesta danni a Fastweb e in che modo posso muovermi per far valere i miei diritti. E' previsto un indennizzo per legge per ogni giorno con la linea isolata?
Cordiali saluti.
Marco, da Pietra Ligure (SV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php