Manca un pannello alla cucina, sono passati sei mesi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Ho comperato un appartamento nuovo il cui costo era di poco inferiore ai 500.000 Euro, e per il quale il costruttore prevedeva la consegna e montaggio della cucina su misura.
Ho avuto la consegna delle chiavi, previa dimostrazione di pagamento avvenuto per intero, il 15 dicembre e ci abito dal 10 febbraio. La cucina, scelta con materiali previsti in capitolato, di colore crema, ha un pannello di colore diverso, oltretutto senza maniglia, e questo da quando e' stata assemblata, nel novembre del 2008. Sono stanca di correre dietro al costruttore, che continua a fare orecchie da mercante. Posso chiedere un risarcimento oltre ovviamente alla sostituzione di quello che loro hanno palesemente sbagliato?
Grazie, distinti saluti,

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui