....E-mail pericolose!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

Mi ? arrivata questa mail sul sito aziendale (riporto col copia/incolla):
" Ciao !
Vediamo vediamo.. come posso fare a conquistare qualcuno se le foto mi sono venute tutte sfocate?? accidenti.. devi proprio fidarti.
sono una gattina tutto pepe!!! e poi col mio nuovo taglio alla mohicana.. che ne dici ??
Baci!
Ti consiglio di dare uno sguardo ai miei video ;)
MailScanner has detected a possible fraud attempt from "www.iebandits.com" claiming to be http://blog.google.it/carola
Ovviamente non ho cliccato, ma cercando il sito in questione il mio antivirus mi ha avvertito che stava per essere istallato un componente aggiuntivo che credo non sia propriamente gratuito.
STATE ATTENTI!!!
M. Antonella, da Bentivoglio (BO)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.