Locale commerciale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 giugno 2011 0:00

Buongiorno
ho in affitto un locale commerciale e ho dovuto fare degli interventi di manutenzione e precisamente, la sostituzione della cassetta di scarico di un bagno e la sostituzione di un rubinetto a pedale della cucina, che erano necessari, oltre a questo dovrei sostituire anche il motore della porta automatica.
Volevo sapere se questi tipi di lavori sono da ritenersi straordinari e quindi a carico del proprietario dell'immobile.
vi ringrazio e porgo distinti saluti
Andrea, da Viterbo

Risposta:
se non sono concordati col proprietario, puo' solo provare a vedere se e' gentile nel condividere le spese con lei.