Local web recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2023 0:00

Neanche 5 giorni fa sono stata contattata da un operatrice local web che diceva di essere Google per stipulare un contratto per la mia attività. Sbagliando ho inizialmente accettato ma ora vorrei recedere avendoci pensato bene perché non è un servizio che potrebbe fare al caso mia adesso!! Per cui non ho iniziato nessun tipo di lavoro con loro e l’ho chiamati per sapere come recedere ma mi dicono che nn è possibile perché per tre anni ormai ho stipulato questo contratto che non ho nemmeno firmato!
Mi dite quali sono i miei diritti? Posso recedere nn essendo trascorsi i 14 giorni?
Loro dicono di no! Inoltre sul contratto non c’è una voce che dice che nn si può recedere!
Iolanda, dalla provincia di LT

Risposta:
eserciti il diritto di recesso seguendo le indicazioni che trova nella nostra scheda pratica sull'argomento
con una pec o raccomandata con ricevuta di ritorno e faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato considerato che, da quanto ci dice, la società mette in atto una condotta commerciale scorretta poichè ingannevole (sui suoi diritti) e aggressiva.