lettera risposta recesso anticipato contratto locazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 maggio 2016 0:00

ho stipulato un contratto di locazione 4+4 cedolare secca ai sensi della L.N°431 del09/12/1998 nel 2011,
ora il conduttore mi ha inviato raccomandata AR per il recesso anticipato dal contratto di locazione secondo i termini previsti contrattualmente (2 mesi di preavviso). vorrei sapere se debbo rispondere con raccomandata A.R. e se avete un fac simile della lettera in questione.
grazie
Giancarlo, da San Donato Milanese (MI)

Risposta:
se non ha niente da contestare rispetto alla loro pretesa prevista in contratto, crediamo non debba far altro che prendere atto di quanto le hanno scritto.