Lettera di contestazione con diffida e messa in mora a che indirizzo spedire?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 marzo 2009 0:00

Gentile aduc, innanzitutto vi ringrazio che mi rispondente, e peccato che a Cremona non abbiate una vs sede, io le vorrei porre un quesito: una raccomandata con contestazione, con messa in mora e diffida ad una società telefonica, l'indirizzo va mandato alla sede legale o al servizio clienti (preciso che gli indirizzi entrambi sono diversi).
cordiali e vivamente saluti
Andrea, da Casalbuttano (CR)

Risposta:
e' indifferente ai fini della validita'. L'invio direttamente al servizio clienti potrebbe velocizzare l'analisi della lettera.
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, in edicola la guida Aduc:
clicca qui