Lettera al capocondominio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 ottobre 2008 0:00

Salve,
dovrei scrivere una lettera per il capocondominio e per il mio padrone di casa, dove segnalo che per la mia e altrui incolumità ci sono parti del cornicione e delle pareti con evidenti crepe, pertanto a rischio, e che necessitano di controllo tecnico esperto, e che non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali incidenti procurati dalle condizioni strutturali dell'edificio/appartamento.
Vorrei scriverla in maniera formale e corretta, avete un modulo precompilato che mi possa aiutare?
Grazie.
Cordialmente

Risposta:
trattandosi di una messa in mora puo' provare ad aiutarsi con questa scheda: clicca qui.
Ha risposto Alessandro Gallucci: clicca qui