Lavanderia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2013 0:00

Ho portato in lavanderia una camicia del valore di 300euro e me l'hanno restituita rovinata. Ho diritto ad un rimborso ed in che misura? Esiste una normativa a cui fare riferimento? Come mi devo comportare?
Rinaldo, da Sperone (AV)

Risposta:
potrà richiedere il risarcimento del danno, ai sensi del codice civile, ovvero il valore della camicia al momento in cui l'ha portata in lavanderia. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php