italiaprogrammi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Sono uno dei tanti caduto in questa ragnatela il 03 Novembre 2011.
Ho ricevuto varie lettere da italiaprogrammi e non mi sono mai rivolto a Voi perchè leggendo sul Vs. sito i consigli che davate ad altri, li ho applicati sempre anch'io.
Ultimamente ho ricevuto una e-mail da italiaprogrammi che Vi allego.
Parla che fisseranno una udienza presso Giudice tributario tramite un loro avvocato ecc.....
Lettera che Vi allego!
Cosa devo fare?
Attendo con apprensione Vs. risposta.
Faccio presente che mi sono segnato al Vs. sito in data 18 Gennaio 2012, sono un Vs. sostenitore ed ho preferito dare a Voi € 50,00 piuttosto che darli a italiaprogrammi.
Distintamente saluto
Giorgio, da Firenze (FI)

Risposta:
il tribunale regionale giudiziario non esiste! Il giudice tributario e' quello che si occupa delle pendenze dei contribuenti verso le pubbliche istituzioni... crediamo sia chiaro che continuano con la medesima truffa di intimorire le loro vittime, questa volta con lo spauracchio di una cartella esattoriale che, quand'anche potessero/volessero emetterla, non possono farlo per questioni tra privati.