italianprogrammi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 gennaio 2012 0:00

Aalve oggi in data 25/01/2012 mi è arrivata una mail dal sito italianprogrammi.net, sollecitando un pagamento di 96 euro per un abbonamento che io non ho proprio fatto, io ora non ho fatto nessun abbonamento e ho letto che è una truffa e dovevo scrivere a voi dell'accaduto. Cosa dovrei fare adesso??? Di certo ora non vorrei pagare questi 96 euro per un abbonamento che non ho mai fatto e soprattutto non ho mai usufruito. Io ora ho cancellato per sbaglio la mail mandata data che era tra i miei spam e si è cancellata insieme alle altre. Attendo una vostra risposta grazie in anticipo
Giuseppe Forte, da Formia (LT)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php