Italiacogim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2011 0:00

Salve,
sono cliente Della societa' electric Italcogim da quando ho sottoscritto il contratto le
mie bollette aumentano sempre piu' mi avevano assicurato che andavo a risparmiare
invece mi ritrovo una bollette da pagare € 1500 mentre prima pagavo meno con Enel
Mi potete aiutare per fare una denuncia mi sento truffato.
Grazie
Alessio, da San Cesareo (RM)

Risposta:
legga le condizioni generali del contratto e valuti gli importi in basa ad esse. Si faccia valere, eventualmente, con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php