italia programmmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 luglio 2012 0:00

Buona sera,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Ho letto che trascorsi 90 giorni non si può fare più la denuncia/querela al tribunale.
Io erroneamente la prima rata l'ho gia' pagata nello scorso dicembre.
come mi devo comportare? sono obbligata a pagare anche la seconda rata avendo gia estinto la prima?
cordiali saluti
Cinzia, da Cameri (NO)

Risposta:
l'hanno fregata la prima volta, eviti la ripetizione.... spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php