italia programmmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

vorrei sapere se per tutelarmi dalla truffa italia programmi è meglio che esponga una denuncia? se nn la faccio io mi ostino a nn considerare le amail di sollecito pagamento possono realmente denunciarmi e passare a cause legali?
grazie per l'attenzione
cordiali saluti
Cinzia, da Cameri (NO)

Risposta:
lei e' a posto non rispondendo, non pagando e non interloquendo con loro, perche' le loro minacce di recupero crediti sono ridicole e tecnicamente impossibili da mettere in pratica. Se vuole darci una mano perche' altri meno informati di lei non ci caschino, veda qui: http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php