italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 luglio 2012 0:00

Buongiorno, vi prego di aiutarmi perché sto rischiando seriamente di ammalarmi a causa di questa truffa nella quale sono caduta e della quale non vedo la fine. stamattina mi è arrivata una mail da un avvocato, tale salvatore dottor avvocato marcello ufficio incassi.com via degli ausoni, 7 Roma, nella quale vi è scritto testualmente: il nostro è un rinomato studio legale con sede a Roma che fornisce anche un servizio di recupero crediti il nostro mandante italia programmi ci ha incaricato di sollecitare il pagamento di credito pendente pari a 110,50 e. abbiamo controllato il suo contratto e i nostri giuristi in tribunale ci hanno confermato la validità legale di questo credito per questo la presente costituisce l'ultimo sollecito se non effettua il pagamento entro il termine 27 7 12 incorrerà nei seguenti costi spese legali 164 interessi di mora 28 spese di incasso 71 = 373,50 e inoltre se non effettua il pagamento dovremo inserirla nel registro dei protesti e ne daremo notifica alla sua banca dopo aver pagato la seconda quota annuale il suo contratto terminerà alla scadenza.
Vi prego aiutatemi perché sono spaventata e mi sento veramente male fisicamente, non dormo, non mangio e ho il cuore che sta andando a mille. cosa devo fare?
Nadia, da S.giorgio Del Sannio Bn

Risposta:
non paghi, è l'ennesima trovata di questi truffatori. Provveda a sporgere denuncia-querela presso la Procura, può utilizzare il nostro modulo: http://sosonline.aduc.it/documento/italia+programmi+net+denuncia+generica+alla+procura_19675.php