Italia Programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 luglio 2012 0:00

ho ricevuto anche io un ultimo sollecito di pagamento per un contratto in scadenza - ho pagato la prima di € 96,00 per togliermi di mezzo questo problema (l'anno scorso) chiedendo la revoca dello stesso due giorni dopo la presunta iscrizione a Italia Programmi. Per questo sollecito non pago la bellezza di niente, come fanno tutti quelli frodati da questa Italia Programmi. Mi unisco quindi a tutti coloro che come il sottoscritto sono in queste condizioni? O devo assecondare questa fregatura?
Fausto, da Villarios (CI)

Risposta:
non deve assolutamente assecondare questa fregatura. Ignori i solleciti di pagamento che riceve e non paghi nulla. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php