ITALIA PROGRAMMI
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

buongiorno e grazie d'esistere.
vi invio ultimi solleciti di questo sito, tra l'altro non sono i miei dati ma dati fasulli, quelli veri li avete solo voi, ma nella rete della prima volta ci sono cascato pure io, ho pagato 96 euro il 4 gennaio 2012 ma poi avevo detto di disdire il contratto e di non rompere piu', ma a quanto pare 'sti tizi non demordono e tra l'altro non ho mai usufruito del loro servizio perche alla recessione del contratto loro mi hanno disattivato l'account.
Massimiliano, da Cerro Maggiore (MI)

Risposta:
continuiamo a consigliare di non pagare, non replicare e non interloquire. Sono truffatori che basano il tutto sul condizionamento psicologico con minacce che tecnicamente non potranno mai mettere in pratica. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php