Italia Programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 giugno 2012 0:00

Ho ricevuto in data odierna via e-mail sollecitazione, da parte di [email protected], di pagamento di €96,oo per il secondo "anno di abbonamento".
Non vi nascondo che un anno fa ho pagato pensando, erroneamente, di aver sottoscritto un contratto di cui non mi ricordavo.
Successivamente ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che sono stato vittima, come altri, di una truffa.
Oggi non solo non pago ma voglio testimoniare questa mia decisione.
Michele, da Montepaone (CZ)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php