Italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Buongiorno,
vi scrivo perchè da novembre 2011, quando ho sono entrata nel sito di italia-programmi (per scaricare il freeware adobe reader), italia-programmi continua ad arrivarmi mail di sollecito di pagamento. Di recente mi è arrivata una lettera di posta prioritaria e ancora una mail in cui mi intimano a pagare entro il 28 marzo 2012 altrimenti, cito : "Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza presso il Tribunale Regionale Giudiziario". Io ho esposto denuncia alla Procura della Repubblica di Milano in gennaio, seguendo i vostri consigli. Volevo sapere come devo continuare a comportarmi? Grazie per l'attenzione,
Cordiali saluti,
Francesca, da Milano (MI)

Risposta:
il tribunale regionale giudiziario non esiste! Il giudice tributario e' quello che si occupa delle pendenze dei contribuenti verso le pubbliche istituzioni... crediamo sia chiaro che continuano con la medesima truffa di intimorire le loro vittime, questa volta con lo spauracchio di una cartella esattoriale che, quand'anche potessero/volessero emetterla, non possono farlo per questioni tra privati.